La sincronicità della partecipazione prevede il collegamento dei docenti e dei discenti nei giorni e negli orari prestabiliti dal programma. Saranno previsti, inoltre, momenti di interazione tra docenti e discenti i quali potranno intervenire nelle sessioni e scambiare opinioni ed esperienze attraverso la chat dedicata. La partecipazione dei discenti viene rilevata attraverso la registrazione degli accessi alla piattaforma durante le sessioni. Il programma formativo sarà registrato e reso disponibile per una fruizione asincrona al fine di consentire ai partecipanti di rispondere correttamente alle domande del test a risposta multipla sottoposto che dovrà essere compilato entro 3 giorni dalla fine del Webinar.
Il limite massimo di ripetizioni della prova di verifica è stato stabilito nel numero di 5 tentativi.
L'erogazione dei crediti ECM, con il conseguente rilascio dell’attestato, è subordinata alla frequenza delle sessioni in programma, alla verifica dell’apprendimento con il raggiungimento di almeno il 75% delle risposte corrette ed alla compilazione della scheda di valutazione dell’evento.
RESPONSABILE SCIENTIFICO
Prof. Giovanni Di Minno
Università degli Studi di Napoli Federico II
Napoli
DESTINATARI DELL’INIZIATIVA
L’evento è destinato alle seguenti professioni e discipline:
Medico chirurgo per la specialità: Geriatria, Ematologia, Medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza, Medicina interna, Medicina Trasfusionale, Microbiologia e virologia, Neurologia, Patologia clinica.
Biologo
Per registrarti alla piattaforma clicca qui
Per seguire il corso dopo aver fatto il login clicca qui